Cosa vedere su Sky Video

Video Sky, un nuovo modo di informarsi attraverso clip e video

Che cos’è Video Sky

In che cosa consiste la sezione e dove si può visionare.

Video Sky è una speciale sezione del sito di Sky che raccoglie contributi filmati non solo delle trasmissioni in onda sui canali di Sky ma anche dei principali avvenimenti nazionali e mondiali. E’ uno strumento utilissimo, in grado di garantire ai suoi utilizzatori una conoscenza a 360 gradi di ciò che accade intorno a noi, non solo dal punto di vista della cronaca ma anche per quanto riguarda la cultura, il costume e la società moderna.

La sezione è visibile in esclusiva e gratuitamente sul sito di Sky ma può essere utilizzata anche attraverso altri device come smartphone e tablet. Con Video Sky, quindi, lo spettatore può costruirsi una televisione su misura fatta esclusivamente delle tematiche che maggiormente preferisce, senza interruzioni e pubblicità. I video vengono aggiornati quotidianamente ed entrano a far parte di un’immensa biblioteca virtuale a disposizione dell’utente 24 ore su 24.

Cosa vedere su Video Sky

Quali sono le tipologie di prodotto visionabili nella speciale sezione del sito della pay tv.

Su Video Sky si possono vedere contributi filmati di ogni tipo, in un’equa distribuzione fra cronaca, news, politica ma anche sport, intrattenimento, cinema e tanto altro. Tutti i video e le clip sono selezionati fra i principali avvenimenti trasmessi sui canali Sky ma si possono visionare anche contributi filmati realizzati dai corrispondenti Sky in giro per il mondo.

Ne viene fuori una sintesi completa di ogni avvenimento possibile per cui ognuno può comporsi la “sua” televisione come meglio crede, in base ai gusti e ai bisogni del momento. Tantissimi anche i video di intrattenimento, con clip realizzate sui principali programmi in onda, da MasterChef a X Factor passando per Matrimoni a Prima vista o Giardini da incubo. Ogni giorno, poi, la sintesi dei principali avvenimenti sportivi con particolare attenzione, ovviamente, per il calcio sia italiano che straniero.

Come è strutturata la sezione Video Sky

Guida a come utilizzare la sezione al meglio, sfruttandone tutti i servizi.

La sezione Video Sky è realizzata in modo intuitivo e semplice da utilizzare. Innanzitutto, nella homepage della sezione sono riportati i principali avvenimenti del giorno, con i video suddivisi per canale. Un pratico menu a tendina, poi, permette di ricerca anche i contributi filmati sulla base dei temi trattati, con una suddivisione dunque basata sugli argomenti. C’è anche la playlist in evidenza, con la classifica dei video più visti della settimana. Cosa vedere su Sky Video

Per facilitare ancora di più la ricerca, esiste anche un pratico motore di ricerca nel quale basta inserire una semplice parola chiave: in pochi secondi, il sistema proporrà una lista di tutti i filmati e le clip che contengono, all’interno del titolo o della descrizione, quella specifica parola chiave. Infine, in prima fila c’è la sezione dedicata a Sky Tg24 che contiene tutti i filmati di news, cronaca e politica trasmessi nelle edizioni quotidiane del telegiornale di Sky.

Perché collegarsi a Video Sky

Quali sono i vantaggi e le opportunità che si possono cogliere nella speciale sezione del sito di Sky.

La sezione Video Sky è un’innovazione che ha davvero rivoluzionato il modo di concepire la televisione. Innanzitutto, la sua visione è completamente gratuita in quanto non occorre sottoscrivere un abbonamento o pagare nulla. Inoltre è libera nel senso che chiunque può vedere i filmati, anche chi non è in possesso di un abbonamento Sky. Con Video Sky, dunque, chiunque può davvero decidere in piena libertà cosa vedere e lo fa senza dover sopportare nessuna interruzione o pubblicità all’interno dei video.

In base alle esigenze del momento si può decidere se guardare lo spezzone di un film, il finale dell’ultima puntata della serie preferita oppure i momenti più salienti del reality che stiamo seguendo. Anche l’informazione può essere seguita in base alle proprie esigenze, concentrandosi soltanto sui video con le notizie che interessano maggiormente. Infine, Video Sky può anche essere considerato un archivio virtuale degli avvenimenti.

E’, infatti, possibile anche cercare – e trovare – video di imprese sportive del passato e scoprire, così, quale è stato il goal più bello dell’ultima edizione degli europei di calcio oppure la gara più esaltante delle Olimpiadi.

http://www.cheapadultwebcam.com/